Data center ibrido.

 

Il data center del futuro è ibrido: veloce, efficiente, flessibile e sicuro.

 

 

Virtualizzazione.

I server virtuali incrementano la sicurezza dei dati e di esercizio, prevenendo il rischio di guasti, così come la scalabilità dell’infrastruttura IT nella vostra azienda, altrimenti impossibile con un sistema fisico convenzionale. Implementiamo ambienti virtuali nel data center locale, mettendoli a disposizione nel nostro cloud o unendo quest’ultimo al vostro centro dati. Sul cloud RUN viene utilizzato esclusivamente hardware di produttori di primo piano, altamente disponibile nei data center e dislocato in svariate sedi regionali, in ottemperanza all’attuale standard di sicurezza ISO 27001.

Housing.

Con le nostre soluzioni di housing, vi offriamo la possibilità di trasferire le vostri componenti IT nel nostro data center ad elevata disponibilità, in modo sicuro e conveniente. Massimi standard di sicurezza conformi a ISO 27001, un approvvigionamento elettrico stabile e ridondante, una climatizzazione efficiente e un ottimale collegamento a internet assicurano un funzionamento ineccepibile 24 ore su 24

Storage.

Alla luce della crescente digitalizzazione, le aziende si trovano spesso a elaborare un elevato quantitativo di dati diversi in un breve lasso di tempo: i big data stanno facendo il loro ingresso in tutti i settori, incrementando le richieste in termini di performance e flessibilità dell’IT. RUN offre innovative soluzioni di storage per il vostro data center o sul proprio cloud.

Backup.

Nessuno meglio di voi sa quanto siano preziosi i dati della vostra azienda ed ecco perché una regolare messa in sicurezza delle informazioni, che devono essere sempre disponibili per un impeccabile funzionamento dei processi aziendali, diventa una necessità imprescindibile. Oggigiorno, però, oltre ad almeno una copia di backup in loco, si raccomanda una copia su cloud, ad esempio quello di RUN.

Disaster Recovery.

Le aziende, che mai come oggi dipendono dalla disponibilità IT e dai propri dati, devono assicurare  la capacità di far fronte a un’eventuale perdita del proprio data center. Una possibile opzione è una struttura aggiuntiva, con tutti i costi che comporta, o ancora meglio, affidarsi alle convenienti soluzioni di disaster recovery della cloud RUN.

Per sapere di più

top