Connectivity.

I nostri servizi internet consentono lo scambio di dati tra svariati luoghi e utenti finali in tutto il mondo. In quest’ambito, trovano applicazione diversi media.

Fibra ottica.

Le moderne tecnologie a fibra ottica garantiscono in qualsiasi momento la trasmissione più rapida, la massima sicurezza da perdite e un’elevata disponibilità. I nostri collegamenti in fibra consentono un agevole utilizzo dei servizi IT mediante profili simmetrici e asimmetrici per ingenti quantitativi di dati.

Ponte radio.

Il ponte radio consente la trasmissione senza fili di dati tra due siti, con contatto visivo reciproco. Le nostre connessioni in ponte radio garantiscono altissime prestazioni.

Backup.

Una linea di backup è una seconda connessione dati indipendente, che affianca il collegamento principale. In quest’ambito offriamo diversi approcci. I collegamenti tramite ponte radio sono particolarmente idonei come backup, in quanto privi di cavo e in grado di sfruttare un mezzo completamento diverso dalle connessioni tradizionali, massimizzando la sicurezza da perdite.

ADSL.

Offre collegamenti a banda larga a costi ridotti; è particolarmente adatto a siti con requisiti asimmetrici di larghezza di banda.

HDSL.

Consente collegamenti simmetrici con larghezze di banda elevate e garantite.

top