Standard Security.

Le soluzioni standard di sicurezza sommate alle soluzioni base di sicurezza per lavorare in tranquillità nell’azienda.

Next Generation Firewall Fully Featured.

Features avanzate quali Intrusion Prevention, Web Application Security e Deep Packet Inspection incrementano la sicurezza della rete e delle applicazioni web.

 

Sandbox.

Quando i metodi convenzionali contro malware, phishing e ransomware non sono più sufficienti è possibile affidarsi alla Sandbox. Questo servizio fornisce un metodo sicuro di rilevamento malware controllandone il comportamento. 

Enhanced Password Management.

Gestione centralizzata delle password basata sui ruoli e sincronizzazione sicura in una cloud-repository per accessi di emergenza.

Endpoint Protection.

Un pacchetto che comprende gestione Antivirus, Device Control, Application Control e Webfilter garantisce la sicurezza dei Desktop e dei Notebook.

Cloud Backup.

La regola del 3-2-1 per il backup dei dati perfetto: 3 copie di dati, 2 su hardware differenti e uno in cloud. In questo modo i dati vengono protetti da eventi come furto, incendio e infiltrazioni d’acqua.

Mobile Device Management.

La gestione centralizzata dei dispositivi mobili consente di determinare quali applicazioni possono essere installate e a quali dati possono accedere i Vostri dispositivi. In caso di smarrimento è possibile determinare la posizione del Vostro device e, se necessario, cancellare i dati da remoto (richiesta connessione dati mobile). 

Information Protection.

Funzioni come DLP e RMS mantengono il controllo dei dati aziendali. È possibile decidere chi può aprire, modificare, stampare e condividere documenti.

Centralized Monitoring und Logging.

Monitoring e Logging centralizzati offrono la panoramica di cui si ha bisogno. Permettono di diagnosticare preventivamente difetti hardware, colli di bottiglia o possibili tentativi di attacco. In questo modo è possibile agire prima che sia troppo tardi.

top